Una reale protezione contro furti e atti di vandalismo

Questa tecnologia, a differenza dei classici sistemi di allarme o di videosorveglianza, respinge fisicamente i ladri nei primi secondi.
Il nebbiogeno AURA è il complemento finale a qualsiasi sistema di allarme già esistente, ne aumenta la sicurezza trasformando un semplice avviso sonoro o delle immagini, in un reale ed efficace antifurto. ATTIVO
Quando scatta l’allarme il sistema entra in funzione, bloccando in pochi secondi i tentativi di furto, riempiendo gli ambienti di una densa e impenetrabile nebbia bianca, costringendo i mal’intenzionati, a cercare rapidamente la via di fuga.
Il sistema nebbiogeno AURA è, per il momento, il sistema di antifurto più efficace in commercio al mondo e sta riscontrando anche in Italia un forte successo per una reale garanzia contro questo tipo di evento.
La nebbia emessa è secca, atossica ed innocua per persone animali e cose: non macchia, non lascia aloni né residui di alcun genere, anche su tessuti di tutte le fibre, ed è certificata per essere usata anche in presenza di alimenti o apparecchiature elettroniche.
I generatori di nebbia AURA sono già in uso in tutto il mondo per vari tipi di applicazioni e di ambienti: commerciali, uffici, appartamenti, ville, opifici, negozi di elettronica, gioiellerie, profumerie, casse automatiche bancomat, ed anche singolarmente a protezione di singoli beni di valore, quali quadri, casseforti etc. Ed è possibile anche personalizzarli a scelta dell’utente finale cosi da adattarsi all’arredo di casa o del negozio. I nostri modelli sono provvisti di una scheda digitale per connessioni a reti Lan
È possibile attivarli e/o disattivarli anche da remoto con un telecomando o tramite Tablet, telefono etc.
Tutti i prodotti sono certificati IMQ , sono coperti da assicurazione contro eventuali danni e godono di uma garanzia di 2 anni.

Â